Chi siamo

Informazioni sullo Studio

Titolare e fondatore dello Studio è il Dott. Francesco De Stefano, Dottore Commercialista, iscritto al numero 1584A dell'Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Monza e Brianza. L'esperienza maturata nel corso di oltre venticinque anni di attività è per il Cliente garanzia di competenza e affidabilità. Lo Studio si avvale di collaboratori seri e preparati e si coordina con Dottori Commercialisti e Legali esterni, allo scopo di assicurare al Cliente il migliore e più completo livello di assistenza. Per esigenze specifiche, lo Studio organizza gruppi di lavoro dedicati, nei quali intervengono risorse proprie e professionalità esterne, anche segnalate dal Cliente.

La nostra missione

La nostra missione è quella di supportare i Clienti nelle scelte che coinvolgono la sfera dei loro interessi economici, personali o aziendali, nell'osservanza delle norme di legge e dei principi etici e di solidarietà. 
Nel perseguire tale obiettivo, lo Studio, prima ancora di fornire una soluzione al "problema tecnico", studia il profilo delle persone e delle realtà coinvolte, focalizzandosi sul rispetto degli equilibri degli interessi in gioco e dando priorità all'aspetto umano.
Negli anni, ed ancora lo facciamo, abbiamo erogato servizi a tutti: al pensionato, al lavoratore dipendente, alle piccole imprese individuali, alle società - grandi e piccole, pubbliche e private - così come ai loro gruppi e a soggetti e imprese non residenti. E sempre con la consapevolezza del ruolo sociale del Dottore Commercialista di garante di trasparenza e chiarezza nelle relazioni economiche, di guardiano della legalità e, nel contempo, di difensore dei diritti economici del cittadino e dell'impresa.
Lo Studio assiste la Clientela su tutto il territorio nazionale
Visitate il nostro sito per comprendere meglio la nostra attività e il ventaglio delle nostre proposte. Contattateci via mail (info@studiodestefano.com), per telefono (039 2300719 - 2302928) o visitate direttamente la nostra sede di Monza (MB), in Corso Milano 27, per esporci le Vostre esigenze.
CONTATTACI

Curiamo tutte le dichiarazioni dei redditi persone fisiche e società, servizi di contabilità e gestioni societarie. Dichiarazioni di successione. Consulta le tariffe.

Scopri i nostri servizi
Share by: